how to build own website

Offerta di Pasqua

La Pasqua  uno speciale appuntamento per festeggiare la Pasqua in un luogo rilassante e attento alle tradizioni, un week-end di sapori autentici a pochi passi dal mare.
Il Pacchetto 2 notti comprende la Pensione Completa con ricca prima colazione a buffet - Arrivo sabato 31 marzo pomeriggio e cena, Gran Pranzo Pasquale e paretenza lundi dopo pranzo. Animazione, con musica al pranzo di Pasqua. Pacchetto 2 notti Euro 140.00 a persona.


La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
Mediterranean Exchange of Archaeological Tourism
Paestum, Salerno XXI Edizione 25 - 26 - 27 - 28 ottobre 2018

La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico si conferma un evento originale nel suo genere: sede dell’unico Salone espositivo al mondo del patrimonio archeologico e di ArcheoVirtual, l’innovativa mostra internazionale di tecnologie multimediali, interattive e virtuali; luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio; occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori, per gli appassionati; opportunità di business nella suggestiva location del Museo Archeologico con il Workshop tra la domanda estera selezionata dall’Enit e l’offerta del turismo culturale ed archeologico.

PROMOZIONI
Settembre - giugno - IDEALE PER VISITARE PAESTUM E IL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO O TUFFARSI NELLE SPLENDIDE ACQUE DELLA COSTIERA CILENTANA
* Pacchetti Famiglia: 2 Adulti + 2 Bambini piccoli = 3 Paganti. ( in alcuni periodi della Stagione ) Da concordare Telefonicamente.
 * Prenota 7 giorni di pensione completa e paghi solo 6 giorni ( offerta valida da metà Setembre a Giugno e per camera doppia).
* Offerte valide tutto l'anno. Non valide nei ponti, alta stagione, festività e mese di Luglio Agosto.
Promozione non cumulabile con altre offerte. Un numero prestabilito di camere è riservato a questa offerta.
Esaurita tale disponibilità è prevista la possibilità da parte dell'albergo di chiudere alcune date o di sospendere la promozione.