website creation software

Escursioni & Arte - Places of Interest

Paestum tomba del Tuffatore  /  Salerno chiesa S. Giorgio - Duomo - Cappella Palatina  / Vietri  / Montella  / Capaccio Madonna del Granato / Roscigno Vechhio  / Velia-Elea porta Rosa

Mappa Luoghi da visitare  -  CLICK per Ingrandire

L' ubicazione dell'Hotel consente di raggiungere facilmente, anche con Treno e Bus, alcune delle zone più belle d'Italia come Capri, Ischia, Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana, Salerno, Pompei, Napoli, Ercolano, Sorrento, Vesuvio, Velia Elea, Grotte di Pertosa, Grotte Castelcivita, Certosa di Padula, Parco del Cilento e Vallo di Diano, le montagne dell'entroterra, quali Laceno dove in inverno è possibile sciare - 60 Km), ricche di foreste e caratteristici paesi e la riserva naturale marina di Punta Campanella.
Dal Porto di Salerno o dal porto di Agropoli, che dista pochi chilometri dal Hotel, si potrà usufruire del METRO' DEL MARE che in poco tempo raggiunge costiera amalfitana, la costiera Cilentana e Capri. Servizio Navetta per Zona Archeologica.
Visita ad un’azienda zootecnica casearia della piana di Paestum per vedere l’allevamento delle bufale e la produzione della nota mozzarella, con degustazione prodotti della casa.